Sposarsi in autunno... a Villa Torre Rossa

Fall in marriage tra sapori e atmosfere estremamente suggestive 


Sposarsi in autunno, sì lo voglio!
La nostra terra, la Puglia, sembra ancora godere di un clima estivo nei mesi autunnali e continua a risplendere del blu del mare, della luce del sole e dei colori della natura che pian piano si accinge ad addormentarsi.

La fine di Settembre e Ottobre possono sorprendentemente regalare magiche atmosfere nonchè riservare grandi soddisfazioni per chi decide di celebrare le proprie nozze. 

In questo periodo infatti, il paesaggio si riempie di calde tonalità come il giallo, il rosso e tutte le sfumature dell’arancio tra fiori, foglie, frutti e bacche che se abbinati al bianco e a materiali naturali, quali legno e zucche, possono diventare il fil rouge del matrimonio regalando scenografie da fiaba. 

Una esplosione di colori cangianti per il bouquet e i centrotavola potranno inoltre, evocare i toni della vitalità e passione per tutta la cerimonia. Spazio dunque, a decorazioni floreali con eucalipto, orchidee cymbidium, amaranti, dalie, amaryllis, ortensie, rose e girasoli che nelle nostre spaziose e minimal sale Aurora e Panoramica incanteranno sposi e invitati. E se nel Garden il verde si riveste di mille sfumature, nella zona Pool Side si potranno continuare ad ammirare magici tramonti sul mare che faranno da cornice a un meraviglioso giorno di festa, a romantici scatti fotografici e a un incantevole gran finale. 

Vuoi sapere come organizzare un matrimonio a Villa Torre Rossa? 

Contattaci e vieni a visitare la nostra sala ricevimenti 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.