Sposarsi a Villa Torre Rossa… quale sarà lo stile del vostro matrimonio?

Scopriamo le tendenze Wedding 2019 


Come ogni anno Pantone, azienda americana che crea i trend cromatici per tutto il mondo, ha decretato la nuance del 2019: si tratta del Living Coral un mix altamente adrenalinico e vitale tra i toni dell’arancione e del rosa, che sprizza energia e gioia di vivere da ognuna delle sue sfumature. 

E allora, Living Coral anche per i matrimoni 2019? Sarà così per il vostro? Vi aiutiamo a scoprilo per sceglierlo come fil rouge delle vostra nozze a Villa Torre Rossa. 

Il Living Coral è ideale per le nozze che verranno celebrate in estate per il suo richiamo al corallo del mare, al colore della pelle abbronzata. Dai toni vivaci, va decisamente combinato con altri colori più soft e declinato in allestimenti floreali e bouquet. Dunque, potrete abbinarlo con i fiori grigi e celesti; con tonalità più candide come il sabbia e il panna; o, ancora, bellissimo se posto in contrasto con il legno per abbellire la tavola e la mise en place. 

Che dire poi della wedding cake: corallo anche sulla torta! A due o tre piani, elegante e chic l’idea di proporlo nella versione sfumata. Per chi, invece, non vuole rinunciare al decoro floreale ecco che i fiori edibili si colorano di corallo, nelle sue declinazioni più o meno accentuate.

Se l’idea del Living Coral vi sta conquistando, sceglietelo anche per il tableau de mariage, i segnaposto, i dettagli di inviti e bomboniere perfino per gli abiti delle damigelle: l’effetto ottico sarà stupefacente!


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.