Sposarsi a Villa Torre Rossa… il Wedding Tasting Day!

Prove generali prima del grande evento


Domenica 2 Febbraio è andato in scena quello che ci fa appassionare sempre di più al nostro lavoro. Durante il Wedding Tasting Day, abbiamo ricreato “il grande giorno” con degli ospiti super speciali: le coppie di sposi 2019 che celebreranno il loro matrimonio a Villa Torre Rossa.

Gli ingredienti c’erano tutti. Le emozioni nei cuori e negli occhi dei presenti, il divertimento della musica, la degustazione del menù e perfino gli sposi, o meglio dei modelli - meravigliosi con i loro abiti - che si sono prestati per rendere quasi reale un evento dedicato alla bellezza del matrimonio.   

Dall’ingresso in sala al taglio della torta nuziale, i futuri sposi sono entrati in contatto con la nostra filosofia di ospitalità perché tutto quel giorno sia perfetto. Cura del dettaglio, disponibilità e calore umano dello Staff, qualità e ricerca dei piatti e soprattutto unicità dell’evento. Si perché, soltanto un ricevimento al giorno viene festeggiato a Villa Torre Rossa, assicurando massima intimità e attenzione agli sposi e ai loro ospiti.  

Affidarsi ai professionisti nel giorno delle nozze è fondamentale per trasformare in realtà un sogno. Villa Torre Rossa, sul lungomare di Bisceglie, nasce con questa mission. L’architettura e le decorazioni delle sale, come anche il garden e la piscina sulla terrazza, sono stati pensati e progettati per mettere al centro le emozioni di un evento memorabile. Disponiamo inoltre, di una organizzazione efficace fatta di fornitori, chef e personale di sala che garantisce la personalizzazione di ogni evento e la soddisfazione di esigenze particolari.  

In ultimo, la nostra famiglia è la regia per un matrimonio di successo. 

Hanno collaborato con noi:

  • Atelier - Rosalba Spose, 
  • Auto noleggio - Cupido 
  • Musica - Just in Time Live Band
  • Wedding Photographer - Nicla De Giglio


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.