Sposarsi a Villa Torre Rossa… 5 motivi per sceglierci!

Conoscete la nostra idea di matrimonio? Cosa per noi è importante per voi? Ve lo spieghiamo in 5 punti 


Dopo l’incontro, l’innamoramento, la convivenza in certi casi, il matrimonio è senza dubbio il coronamento d’amore per la coppia. Con “Sì lo voglio” si pone un sigillo fondamentale alla relazione tra due innamorati, alla loro complicità, ai loro cuori. 

Se avete deciso o state decidendo di compiere il grande passo, se avete in mente una data ma non ancora la location che ospiterà la vostra grande festa, in soli 5 punti vogliamo riassumervi perché Villa Torre Rossa può fare la differenza nel giorno più romantico della vostra vita insieme.

1. UNICITA’

A Villa Torre Rossa viene celebrato solo un matrimonio al giorno. Ciò vuol dire che la struttura e il personale sono completamente a disposizione dei festeggiati e dei loro ospiti. Nessuna intrusione o elemento estraneo può disturbare la bellezza e la gioia di quel giorno. 

 2. ATMOSFERA

Villa Torre Rossa può offrire tante soluzioni in un’unica location: sale interne e spazio outdoor (giardino e piscina) consentono agli sposi di svolgere il loro ricevimento in maniera incantevole, su misura e accogliente. In qualunque stagione dell’anno, o che sia diurno o serale, la struttura garantisce la realizzazione dell’evento alla prefazione. E poi, nulla è lasciato al caso! 

3. PERSONALIZZAZIONE

La cucina a Villa Torre Rossa esaudisce i gusti e le richieste dei suoi ospiti, perché, anche quel giorno, tutti possano sentirsi a proprio agio. Spazio, dunque, a menù speciali in presenza di intolleranze o particolari esigenze alimentari. Qualità, freschezza, tradizione con un tocco di innovazione, assolutamente garantite! 

4. IL MARE 

Villa Torre Rossa appare come una meravigliosa oasi. Circondata da colorati fiori e da alte palme, collocata in una posizione a vista, si affaccia sul mare di Bisceglie, su quella vasta e azzurra distesa di acqua che rilascia il suo profumo inconfondibile, la sua magica musica e il suo irresistibile fascino, man mano che si giunge alla struttura e la si vive al suo interno, sulla terrazza. 

5. RITO CIVILE
Se il vostro sogno è pronunciare il Sì più importante in un luogo diverso dalla chiesa, Villa Torre Rossa è stata istituita dal comune di Bisceglie come ufficio separato di stato civile dove gli Sposi, davanti all’ufficiale e ai loro invitati, potranno scambiarsi gli anelli attraverso una formula intima e personalissima, prima di dare inizio al wedding party.

Se desiderate avere prova su quanto detto, venite a trovarci. Vi racconteremo il nostro modo di intendere il ricevimento di nozze e personalizzarlo per voi. 


Contattaci

Compila il form e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Un membro dello staff ti contatterà al più presto.